01 febbraio 2018
Condividi il link su:

Nuova grafica per la 'Cooperazione Trentina'

Ha un nuovo abito la rivista della Federazione, che cambia dalla prima all'ultima pagina: testi più brevi e grafica pulita.

Ha un nuovo abito la rivista della Federazione, che cambia dalla prima all'ultima pagina: testi più brevi e grafica pulita.

Nuova grafica per la rivista della Cooperazione Trentina. Tante le novità scorrendo le pagine interne, con testi più snelli e diversi livelli di lettura (titolo, sottotitolo, boxini ecc.).

La copertina (illustrata da Pierluigi Negriolli) è dedicata alla rivoluzione dei piccoli punti vendita di montagna, che otterranno a breve il riconoscimento di SIEG, che aprirà loro la possibilità di offrire tanti nuovi servizi ad elevato valore aggiunto alle comunità di riferimento. All'interno l'intervista a Claudio Moser, dirigente generale del Dipartimento Sviluppo economico e lavoro della Provincia autonoma di Trento.

In primo piano spazio anche all'assemblea di dicembre della Federazione, con l'approvazione del nuovo statuto.

Nella sezione 'cultura cooperativa' gli abbonati potranno leggere il ritratto di Giuseppe Ciaghi, firmato da Franco de Battaglia, e l'interessante racconto dei contenuti emersi durante l'ultima assemblea dell'Alleanza Cooperativa Internazionale, scritto da Gianluca Salvatori, amministratore delegato di Euricse che ci ha partecipato.

E poi ancora interviste, cronaca e articoli di riflessione.

La rivista è l'organo di informazione ufficiale della Federazione ed è rivolta agli amministratori ed ai dirigenti delle cooperative trentine. Il restyling grafico è stato curato dalla cooperativa Archimede e la stampa è affidata alla cooperativa Nuove Arti Grafiche.

Autore: Redazione